Alpego Service

Alpego Service

Chi sceglie Alpego ha prima di tutto una certezza: la qualità di un servizio post-vendita sempre più qualificato ed efficiente.

Sviluppata grazie ad anni di esperienza “sul campo” e basata sopratutto sulla prevenzione, Alpego Service è una realtà in costate crescita composta da tecnici professionali costantemente formati. E dotati di un catalogo ricambi in continua evoluzione e la massima attenzione all’usabilità garantiscono accessibilità e rapidità in tutti gli strumenti, anche on line.

Veloce, organizzato e presente in tutto il mondo, il servizio post-vendita di Alpego è nato per mettere a disposizione di tutti i clienti una equipe pronta a qualsiasi evenienza.

Una divisione su cui Alpego punta molto per instaurare un rapporto solido e trasparente e che non si esaurisce nella semplice vendita ma si sviluppa con un affiancamento efficace nel rispondere alle esigenze anche negli anni successivi all’acquisto.

Un rapporto che nasce in tutti i nostri concessionari, dove è possibile essere consigliati da personale formato direttamente dal nostro reparto tecnico su tutte le innovazioni del mercato.

Un’ultima cosa ma molto importante: Alpego Service dispone, tra i suoi strumenti, di un evoluto sistema di Ticketing che permette di registrare ogni richiesta, segnalazione o reclamo. Queste sono informazioni indispensabili per studiare analisi e statistiche che permettono un continuo perfezionamento della qualità del prodotto e del servizio. A nostro giudizio questo è un bagaglio indispensabile per posizionarsi ai massimi livelli nell’ambito del problem solving, uno standard a cui noi di Alpego abbiamo sempre mirato.